Bruxelles-Italia

Due mesi! Già due mesi! Sono già passati due mesi….

Ci apprestiamo a compiere la prima traversata europea Bruxelles-Italia in notturna con due bambini piccoli. Evviva! Armati di buona volontà ci siamo preparati le valigie “abbastanza” per tempo e abbiamo iniziato a pulire per bene la casa che come solito con due bimbi è sempre in MOVIMENTO!

Abbiamo molta voglia di rivedere i nostri cari e di passare del tempo con loro, di rivedere i nostri amici e di respirare di nuovo l’aria di quelle casina che ha accolto i nostri bimbi con tanto amore.

Ma vediamo se abbiamo preso tutto:

Vestiti estivissimi (qui mettiamo maniche lunghe e maglietta della salute anche adesso) ….. CE L’HO

Mei Tai caserecci e stoffe per cucire …. CE L’HO

Cibarie per Arianna e latte di mamma per Tommaso ….. CE L’HO

Intrattenimenti vari per i bimbi…voce di mamma, libri, mani e ukulele  CE L’HO

Macchina pienissima …. CE L’HO

Bimbi …. ECCOME SE LI HO!

Voglia di Casa……. CE L’HOOOOOOOOOOOO

Bene, siamo pronti! Buon viaggio a noi e che anche il cielo ci assista!Immagine

2 thoughts on “Bruxelles-Italia

Rispondi

