Appendiabiti ecologici-economici-fai da te!

Chi ha traslocato lo sa…no, un attimo, ricomincio

chi ha sulle spalle un trasloco internazionale lo sa: non ci si può portare dietro tutto!

Cartoni grandi, cartoni piccoli, cartoni medi ma sempre cartoni sono! ad ogni angolo, in ogni stanza. Riempi, svuota, sistema e sistema e sistema ancora.

Quando tutto è in ordine rimangono i segni del trasloco: oltre alla fatica e alla stanchezza tanti tanti cartoni vuoti piegati a metà in balcone (così è successo a noi)!

Guardandoli ho pensato di riutilizzarli per creare qualcosa di utile…..mmmmmmmmmm…..muble muble!

Degli appendiabiti ecologici!

Ecco qui cosa ho combinato:

ho preso un pezzo di cartone e una matita

Immagine

ho preso come campione un appendiabiti per bambini perchè l’obiettivo era quello di sistemare gli abitini!

Immagine

ho segnato il contorno

Immagine

e l’ho ritagliato!!

Immagine

E’ stato molto divertente perchè mi ha aiutata Arianna a ritagliare. E’ stato un bellissimo modo per trascorrere tempo insieme in allegria facendo qualcosa di nuovo, coinvolgente e divertente!

Quando i miei bimbi possono muovere le loro manine sono sempre felici!

Ecco qui i nostri nuovi appendiabiti nuovi-ecologici-economici e fai da noi!

Fantastico!!!!

Noi ci ecoppendiamo! Buon bricolage a tutti

Rispondi

