Abbracciami Mamma

Qualche settimana fa ho inaugurato una rubrica qui  su Donna New Magazine. Per ritardi e nuove idee ho atteso a comunicare la notizia sul blog ma ho deciso di farlo,  giorno in cui festeggio le 20000 visite. Un bel punto di partenza per meditare sui quanto e’ stato fino adesso e prendersi il tempo per dedicare energie alle cose per me importanti ( e per la mia famiglia). Per il momento vi saluto lasciandovi, se vorrete, alla lettura del primo articolo inaugurale!

A presto!

abbracciami

4 thoughts on “Abbracciami Mamma

  1. Ciao Enrica, ho letto tutto il tuo primo articolo e lo condivido in pieno… la descrizione che fai dei tuoi parti coincide appieno con il modo in cui ho vissuto il mio secondo parto… un’esperienza stupenda, decisamente appagante, che da una forza incredibile! A presto

Rispondi

