Premio “amica mia”. Ringraziamenti e rimpalli

Con queste poche righe vorrei ringraziare Daria Voltazza, che si prende cura giorno per giorno del blog Gocce D’aria. Appunto Daria, mi ha citata per questo premio, “Amica Mia” ideato da Mona, del blog Monalandia.

premio-amica

In questi pochi mesi di percorso, ho incontrato e incrociato persone davvero deliziose, con le quali ho potuto scambiare pareri, con una (anzi due, anzi quattro, perche’ sono una famiglia di quattro persone) abbiamo potuto condividere piacevoli momenti, qui, a Bruxelles dall’Italia. Avete presente le chiacchiere a fiume e nemmeno la voglia di distogliere lo sguardo un secondo che sia uno per guardare l’orologio? Va bhe, gli sbadigli dei quattro bimbi presenti (due nostri e due loro) ci hanno fatto capire che era meglio dirigerci verso la posizione orizzontale e sognante. Ma che bei momenti! Beh, qui c’e’ qualcuno che ai bimbi con la valigia vuole bene!

Ora pero’ elenco i blog a cui voglio assegnare il premio

A caccia di vento

Che te lo cucino a fare

Olive e miele

Bambini con la valigia

BBodo’

Elegraf

Si lo so, invece di cinque sono sei, ma non sapevo davvero decidermi! Spero di non essere saccagnata per questo!

Prendo la palla al balzo e ancora una volta ringrazio tutti quelli che mi scrivono, che mi chiedono pareri, mi fanno sentire la loro presenza e semplicemente mi leggono.

Un abbraccio a tutti

Enrica

11 thoughts on “Premio “amica mia”. Ringraziamenti e rimpalli

  1. Ancora una volta congratulazioni per il meritatissimo premio e grazie per la selezione di blog! Questa mattina è cominciata una piacevole passeggiata tra le tue segnalazioni. Ti abbraccio

  2. Ma ti ringrazio sono davvero contenta. Spero tu non ti offenda se non rispondo con un post, ma per non discriminare nessuno perché non saprei chi sceglier ho deciso di non fare questi post sul mio blog. Ma sicuro ti linko su facebook
    Ciao Elena

Rispondi

