Quando si dice: amiche di merda? Anche no, grazie!

Entro nel padiglione, T. in braccio (anche se ormai lui potrebbe prendere su me) e A. per mano.

Aiuto la little princess a svestirsi e lei con fare molto precisino sistema la giacca (nuova, aridaje) nell’attaccapanni con il suo faccino sorridente

Bella lei! Vedeste le altre foto….mmmmm…mi si drizzano i peli delle braccia….avete presente le foto da lapidi? Seri, tutti d’un pezzo, occhi torvi, ammazza…che cosa gli avevano fatto a sti bambino prima del cheese….ma passiamo oltre.

Si infila in grembiulino.

A: mamma mi aiuti?

io: certo tesoro!

A: mamma entriamo?

io: si si vai pure tesoro.

SBADABAM!

La porta si apre a due centimetri dal mio naso e dal cervello di mio figlio T. che nel dormiveglia si é pietrificato.

Esce la copine del cuore di A.

A: Ciao Paloma!

P: Ciao!!!!!!!!!

io: Ciao Paloma!

P: Ciao Madame! (oddio, non ci prova’ eh?che c’ho ventisett’anni!)

Si sbaciucciano e si gingillano le manine per un po’

io: vi volete bene?

Loro: si!!!! (un coro che neanche la Corale Rossini…)

io: e siete sempre insieme?

Loro: si!!!!!!!!! ( ok, i pon-pon dove sono? Li tiro fuori io?)

io: fate tanti giochi?

Loro: si!!!!!!!!!!!!!!!!!  (le vedo convinte)

io: bene, benissimo, divertitevi tanto oggi! Io vado!

Saluto le “ragazze” e mi incammino, ma…..vedo che mi seguono

io: dove andate?

P: (tenendo per mano A.) io vado alla toilette

io: vuoi un aiuto?

P: no viene A!  (ah, capirai….)

A. non sembrava essere molto convinta….. muble muble

io: fate voi?

P: Si! Noi siamo sempre insieme!

———————————-

A: hai la cacca?

P: si!

A: io vado in classe!

Paloma cara, non é che non é tua amica, é che sa quel che produce lei e siccome dite di esser tanto simili, forse non vuol morire di puzza! Eppoi, non é che non é tua amica, lo é, ma mica é scema!

 

 

L<3ve!

1377034_10201507339437595_1062513866_n

 

 

5 thoughts on “Quando si dice: amiche di merda? Anche no, grazie!

  1. Puahahhahaha
    anche la mia bimba chiede al suo amichetto del cuore di accompagnarla,all’asilo, a far la cacca e lui si dilegua sempre 😛

Rispondi

