Chissa’ mai che impressione fara’ vedere un genitore baciare sulle labbra il proprio figlio!

Ogni tanto ritorno seria e produco cose su cose (capito cosa?) che sento vicine.

Se volete leggere la mia risposta all’articolo de la 27ora (corriere.it) eccola qui:

http://www.lavocedeltrentino.it/index.php/la-voce-donne/abbracciamimamma/7184-chissa-mai-che-impressione-fara-vedere-un-genitore-baciare-sulle-labbra-il-proprio-figlio

 

FotoliaComp_53245797_qkaRHWL7nD2FnlYqCaXeHHR7oHrZ0iTh-1-465x310

8 thoughts on “Chissa’ mai che impressione fara’ vedere un genitore baciare sulle labbra il proprio figlio!

  1. Ricorda una zia che era solita baciare sulla bocca i bambini e, se devo essere onesta non mi è mai piaciuto, non so perchè, sarà cultura, sarà che mi hanno insegnato così, ma mi infastidisce. Certo, non penso che ci sia nulla di deviato in questo, solo che a me non viene spontaneo, ma quelle volte che è capitato “per errore” l’ho trovato naturale….
    Per quanto riguarda invece nell’avere a letto il figlio piccolo…lo trovo bellissimo, mi piace molto addormentarmi accanto a lui, lo trovo confortante.
    Si dice che il male è negli occhi di chi guarda….quanto di più vero!

  2. Se è un genitore a farlo, ancor di più una mamma ke ha un legame speciale con i propri pargoli, a parer mio è un gesto tra i più dolci ed intimi proprio come se si trattasse di due innamorati ke si baciano. Capita anke a me di farlo ancora con mia madre e lo faccio con il mio cucciolo e nn so se ci sia qlcosa di deviato secondo i professionisti del campo ma x me nn c’è affatto nulla di equivoco anzi si tratta solo di un gesto d’amore.

  3. Viviamo in un mondo in cui il sesso è diventato l’unico metro di giudizio: i baci sono espressione sessuale, il seno è uno strumento sessuale e non, se non per poco tempo e mal tollerato, strumento nutritivo, il letto è talamo e non luogo deputato al sonno… Trovo molto triste l’articolo e ancora di più certi commenti.
    Condivido ogni parola che hai scritto, anche se io sarei stata molto meno pacata 😉

Rispondi

